dd0f13d4bbbf01b7b6552a4effd9b1c3_win-a-25-amazon-voucher-person-loudspeaker-clipart_1866-1958.png

Vedi i nuovi progetti SVE in Polonia, Spagna e Bulgaria:

1.  Opportunità di SVE in Polonia, nella città di Cracovia, presso un progetto promosso dall’associazione STRIM, una ONG che si occupa di mobilità internazionale e di creare maggiori opportunità per bambini, adolescenti e giovani locali. Il volontario (necessariamente di sesso maschile) per questo progetto SVE sarà chiamato a fornire supporto ad un asilo locale, assistendo il personale della struttura ed organizzando diverse attività per i bambini.

SVE in Polonia nel supporto all’interno di un asilo

2. Opportunità di SVE in Spagna, nei dintorni di Valencia, all’interno dell’organizzazione Xeracion Valencia, una ONG fondata nel 2014 che si focalizza su progetti di mobilità giovanile, sull’inclusione sociale dei giovani e degli emarginati e sulla promozione dei valori di tolleranza, dialogo, cooperazione e integrazione. Durante il progetto di SVE, i volontari saranno coinvolti in diverse attività all’interno dell’associazione stessa.

SVE in Spagna in attività all’interno di una ONG locale

3. Opportunità di SVE in Bulgaria, nella cittadina di Pazardjik, presso l’organizzazione no profit Association Focus, una ONG che si occupa principalmente di programmi di mobilità europea ed internazionale nell’ambito del programma Erasmus+; Focus inoltre è fortemente impegnata nell’inclusione sociale degli emarginati e nella formazione su temi di cittadinanza e dialogo.

SVE in Bulgaria in attività di empowerment per i disabili

Annunci